sabato 17 novembre 2007

News in pillole

Poiché non mi convince il modo di fare informazione che caratterizza il sito Tgcom, ho imparato a starne il più possibile alla larga, a meno che non mi interessi leggere qualche dettaglio in più sulle news di spettacolo, televisione e gossip pubblicate su Mediavideo. Quest'oggi vorrei segnalare due notizie.

  • L'attrice Salma Hayek ha raccontato che da ragazzina era praticamente piatta, ma, dopo che è entrata in una chiesa per chiedere la "grazia", il seno ha iniziato a crescerle. Qualcuno vorrebbe cortesemente spiegarle che non è detto che il Padreterno voglia scomodarsi per questioni del genere, e che con ogni probabilità le sue "miracolose" curve sono semplicemente legate allo sviluppo?

  • La presidenza di Mediaset ha espresso una "netta presa di distanza dagli eccessi giornalistici e satirici, anche in programmi Mediaset, che hanno colpito negli ultimi giorni la vita privata di Gianfranco Fini", un uomo che, come ha fatto notare Maurizio Crozza, quando presumibilmente la sua compagna ha fatto il test di gravidanza era impegnato nei preparativi del Family Day. Me li immagino, quelli di Mediaset che discutono la questione: "Ragazzi, mica possiamo metterci pure noi ad attentare alla credibilità del maggiore alleato politico del nostro capo! Proprio adesso che sono un po' ai ferri corti, poi..."

3 commenti:

  1. certo se fra le tue fonti di informazione c'è il tgcom sei veramente messa malissimo.....

    RispondiElimina
  2. Per unaseradigiugno: come ho accennato nel post, Tgcom non è di certo la mia fonte di informazione prediletta... soprattutto per quanto riguarda gli argomenti più importanti!

    RispondiElimina