martedì 8 luglio 2025

Pensieri in movimento

Sono stati due giorni davvero stressanti, terminati "in bellezza", dal momento che il treno che mi sta riportando a casa viaggia con tre ore di ritardo, e ha rischiato di non partire affatto a causa di un grosso incendio che ha interessato la linea ferroviaria nei pressi di Chieuti, cittadina pugliese della quale finora ignoravo l'esistenza.
Ebbene, in questo periodo in cui mi sono messa e mi sto mettendo in discussione come donna, come professionista e come... tutto, il destino ha voluto che svariate persone mi tendessero la mano offrendomi più o meno piccoli gesti che però hanno contato moltissimo per me, facendomi capire che la gente non è poi così male, e che magari io non faccio poi così schifo.
E niente, di solito non pubblico post sul blog tramite smartphone, ma stasera ho sentito il bisogno di condividere questo piccolo raggio di luce che sta squarciando le tenebre nel mio cuore. :-)

3 commenti:

  1. Sono contento che nel burrascoso periodo che stai vivendo si faccia strada, a volte, qualche piccolo raggio di luce.
    Per quanto riguarda il blog, il 90% dei post che pubblico li scrivo tramite smartphone. Alcuni utilizzando l'apposita app di Blogger, altri tramite browser (Chrome). Scriverli tramite PC o tablet è più comodo, ovvio, ma una volta che si è presa la mano trovo che le differenze siano irrilevanti. E comunque il PC lo uso in genere pochissimo e in pratica dovrei accenderlo solo per la gestione del blog: meglio lo smartphone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece il PC lo uso parecchio, e per scrivere post lo trovo incomparabilmente più pratico e funzionale rispetto all'app di Blogger (mai provato a farlo tramite browser su smartphone). L'interfaccia web mi permette anche di modificare il codice HTML per ottimizzare la formattazione... e questo, per un'ossessivo-compulsiva autodiagnosticata come la sottoscritta, è un vantaggio irrinunciabile! :-)

      Elimina
  2. Beh, il codice HTML si può modificare anche da browser su dispositivi mobili, ma ammetto che mooolto più scomodo :-)

    RispondiElimina