Ieri è arrivato in ufficio un nuovo collega, responsabile della qualità. Diciamo che dal mio punto di vista la prima impressione non è stata delle migliori... e se possibile è andata via via peggiorando nel corso degli ultimi due giorni: ad esempio, oggi l'ho sentito dire a un altro collega «Tagliamo la testa alla Juve, perché il Toro mi sta simpatico» – e a lui sarà sembrata una gran bella battuta, ma a me che sono juventina anche se "non praticante" proprio no ;-) – e sfogliando la sua bacheca Facebook ho scoperto che condivide robe come l'immagine qui sotto, che immagino sia abbastanza eloquente su come la pensa.
Mi viene da rispolverare una scena della serie TV Boris (che non ho mai guardato per intero, ma ci sono scene e scambi di battute che sono entrati a far parte della cultura popolare italiana)...
Scherzo... Io ci tengo parecchio alla qualità, anche se in senso generale e non normato! :-) E non è vero neppure che mi lascerò condizionare sfavorevolmente dal primo impatto nel nostro rapporto lavorativo.
Nessun commento:
Posta un commento