Francesco Costa ci ha chiesto di fare "proselitismo"... e io, in qualità di fedelissima ascoltatrice del suo podcast, il quale è tra quelli che mi fanno compagnia nel lungo tragitto casa-lavoro e ritorno, mi presto ben volentieri! :-)
In occasione del terzo compleanno di Morning, il podcast con le notizie del giorno spiegate da Francesco Costa che di norma è accessibile solo alle persone abbonate al Post – come la sottoscritta – fatta salva la possibilità che abbiamo di regalare l'ascolto di un certo numero di episodi a chi vogliamo, da domani, 10 maggio, al 19 maggio sarà eccezionalmente disponibile, arretrati compresi, anche per le persone che si registreranno gratuitamente al Post. Per ascoltarlo sarà sufficiente scaricare l'app del Post e fare login inserendo la mail e la password scelte per la registrazione. Morning esce ogni mattina dal lunedì al venerdì poco dopo le 8, mentre il sabato mattina esce Morning Weekend, la rassegna stampa dedicata ai giornali europei e condotta da Luca Misculin, i cui episodi sono compresi anch'essi nella promozione.
[Lo ammetto, confido nel fatto che dopo aver "assaggiato" Morning ti renderai conto di non volerne più fare a meno e deciderai di abbonarti pure tu. 80 euro all'anno mi sembrano una cifra più che ragionevole per sostenere il Post e il suo modo di fare informazione e di "spiegare bene" le cose, che trovo particolarmente congeniale]
Nessun commento:
Posta un commento