martedì 9 aprile 2024

Il segreto del successo

Giorni fa il comico Giovanni Vernia, che a me personalmente ispira una particolare simpatia per un motivo che non ha nulla a che vedere con le sue performance, e cioè perché è laureato in ingegneria elettronica e ha pure lavorato "sul serio" per qualche anno prima di raggiungere il successo, ha pubblicato sul suo canale YouTube uno short video dal titolo Ma Jonny Groove è ancora attuale? Ha ancora qualcosa da dire? Ci sarà in #capafresca? 😜 (Capafresca è il titolo del suo spettacolo attualmente in tournée) che mostra un suo vecchio sketch a Zelig, con il conduttore Claudio Bisio a fargli da spalla.

Jonny Groove – il suo personaggio più celebre, parodia del mondo della vita notturna e delle discoteche – afferma gongolante «Sono famoso io! È proprio vero: in Italia più non sai fare niente e più diventi famoso, fratello!».

Sì, direi proprio che Jonny Groove è ancora attualissimo, perlomeno relativamente al mondo della televisione... che per quanto mi riguarda, comunque, seguo sempre meno anche per via di certe dinamiche.

Nessun commento:

Posta un commento