venerdì 14 maggio 2021

Umorismo di "emme"

Mentre navigo in Rete sono solita salvare le immagini che per un motivo o per l'altro mi colpiscono, per poi riesaminarle in un secondo momento: alla fine alcune le cestino, altre le archivio, altre ancora le raggruppo in base a qualche elemento che le accomuna. Ebbene, ti sfido a individuare il filo conduttore delle vignette di oggi... tanto se indovini non vinci nulla, anche perché è troppo facile! ;-)

«Non è così facile [espletare i propri bisogni fisiologici quando si viene osservati], vero?» [nel senso: adesso lo capisci come mi sento io?]
[Pure io che mi metto a spiegare le battute, però... ;-)]
«Beh, trattienila finché non troviamo un'auto parcheggiata»
In questo periodo primaverile i volatili stanno dando il peggio di sé, e io ne so qualcosa... "Meno male" che per il momento la pioggia ha ripulito tutto!
«Un giorno sarai in grado di tenerne uno nel palmo della mano mentre fai la cacca»

Nessun commento:

Posta un commento