Davvero un bel pezzo di figliuolo, se posso sbilanciarmi... ma inesorabili sono arrivate le polemiche – basta guardare i commenti al post sulla pagina de Il Fatto Quotidiano – da parte di qualcuno che l'ha definito poco rappresentativo del fascino nostrano, come se il Belpaese non pullulasse di ragazzi italiani da generazioni, soprattutto di origine meridionale, con dei tratti somatici del tutto simili a quelli di Rudy (anche se, ahimè, magari fossero tutti così belli). La miglior risposta a queste polemiche si può trovare nel post pubblicato (in inglese, qui di seguito riporto la traduzione in italiano) da Rudy stesso il 31 dicembre 2018 sulla sua pagina Facebook:
GRAZIE 2018
Ho imparato così tante cose quest'anno, specialmente sulle persone:
- SEGUI IL TUO ISTINTO: quando hai la sensazione che ci sia qualcosa che non va in una persona, fidati del tuo istinto, la maggior parte delle volte ha ragione.
- LASCIALI PARLARE: molte persone tentano di denigrarti semplicemente perché sono gelose o invidiose e provano a dire cose cattive su di te, ma devi solo imparare ad avere a che fare con questo se vuoi avere successo. Non tutti possono essere tuoi amici.
- FREGATENE: quante volte ci fermiamo a causa dell'opinione altrui? È la TUA vita e dovresti fare quello che rende felice TE, e nessun altro.
- SII COERENTE: poniti un obiettivo e perseguilo! Non importa se ci metterai una settimana, un mese o un anno, non fermarti fino a quando non l'avrai raggiunto!
Auguro a tutti coloro che mi amano un felice 2019, e a quelli che mi odiano uno ancora più felice.
Nessun commento:
Posta un commento