lunedì 16 settembre 2013

La verità (?) sull'Antartide

Ieri nel gruppo LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! - GRUPPO ANTI BUFALE è stata segnalata a scopo di divertimento una finta bufala, tratta dalla pagina Siamo la Gente, il Potere ci temono, la quale richiama un paio di (tristemente) note teorie di complotto e ne inventa una nuova (perlomeno, io non ne avevo mai sentito parlare...) riguardante l'Antartide. Sensazionale!!! ;-) Ecco qua sotto l'immagine...


... e la relativa trascrizione, incluse le sgrammaticature, immancabili in quasi ogni appello complottista che si rispetti! ;-)
FORSE NON SAI CHE...
  • hai mai notato che al polo nord e al polo sud c'è sempre ghiaccio?
  • hai mai notato che non c'e' nessuno Stato in antartide ?
  • hai mai notato che non esiste turismo di massa per l'antartide ma ci sarebbero "solo" scienziati lì A FARE NON SI SA CHE COSA?
QUESTO PERCHE' ... E' UN TRUCCO !!!
Nei documentari (ahah sempre la cara tv, mezzo vecchio caro ai mistificatori) ti dicono che è l'antartide, ma non è vero, in realtà riciclano i filmati per l'Artide e ci dicono che è l'Antartide, tanto è sempre ghiaccio e nessuno se ne accorge, a parte per la presenza dei pinguini, messi lì apposta durante le riprese a fare le ignare comparse al soldo dell'inganno mondialista.
In realtà l'antartide è bellissima, verde e piena di vegetazione e bellissime spiagge, si sta bene, ma nasconde un grosso segreto: oltre ad essere piena di manufatti misteriosi è sede degli illuminati e di altre logge masoniche e i potenti occulti del mondo ci vanno li' a fare le vacanze. E pare anche che ci siano nascosti i serbatoi con le scorte di scie chimiche !!!!!
MA NON CE LO VOGLIONO FAR SAPERE. BASTARDI!!!1!!!
VERGOGNAAAAAA! E VOI APRITE LA MENTE !!!!!
Beh, l'ho trovata una cosa simpatica e ho voluto condividerla. sperando che i complottisti, notoriamente abbastanza permalosetti, non se la prendano. Mi ricorda un po' l'appello di Arild Ovesen che si prendeva gioco delle catene di Sant'Antonio... :-)

Nessun commento:

Posta un commento