martedì 9 luglio 2013

Bad day

Lasciatemi sfogaaaaare!!!
E niente, anche l'ultima speranza alla quale mi aggrappavo per restare in piedi, per dare un senso a questi ultimi mesi di m***a, mi si è disintegrata fra le mani, lasciandomi a fare i conti con l'ennesima cocente delusione. A questo punto non mi rimane che ricostruire, ripensare la mia vita da zero. Ma sì... Ricominciamo! Non a caso uso il plurale, perché da sola non ce la posso fare: ho assoluto bisogno di qualcuno che mi sostenga, che mi trasmetta fiducia, positività e, perché no?, affetto.
P.S.: Dopo una simile giornataccia, non so proprio con quale spirito io sia riuscita a citare per ben due volte in poche righe il "sommo" Adriano Pappalardo: una cosa del genere potrei farla giusto per scherzo. Ma forse è lo stesso spirito grazie al quale non sono ancora crollata, nonostante tutto...

Nessun commento:

Posta un commento