domenica 24 febbraio 2008
Per gli amanti dei libri
Mi sono da poco registrata su aNobii, un sito imperdibile per i lettori più accaniti. Non ho ancora scoperto tutte le funzionalità che offre; finora mi sono limitata ad inserire nella mia libreria virtuale buona parte dei volumi allineati sullo scaffale che ho davanti in questo momento (un po' un lavoraccio, ma se si conosce il codice ISBN del libro è tutto assai più rapido), e il sito ha individuato automaticamente gli utenti i cui gusti sono più simili ai miei, così volendo potrò dare un'occhiata alle loro librerie. Se vi va di curiosare nel mio scaffale, potete cliccare qui. Non potrete fare a meno di notare che il Commissario Montalbano e Harry Potter la fanno da padroni, ma pure che negli ultimi anni si è accumulato un buon numero di libri che devo ancora leggere, pur avendoli presi con tanta buona volontà. Voi da quale comincereste?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il sito della feltrinelli ha delle funzioni simili
RispondiEliminaCiao curiosona:-) sei già iscritta al gruppo anobiano "let's meet up"? ogni regione, o quasi ha il suo gruppo e noi abruzzesi siamo i migliori.... all'inizio di marzo ci incontriamo per una cena. che ne dici? Tonia
RispondiEliminasì, concordo su anobii
RispondiEliminaApperò che bello scaffale che ti sei fatto! :-) Difficile dire da dove cominciare però se permetti ti segnalo un paio di titoli: F. Volo "il giorno in più", C. Zafon "L'ombra del vento", O. Fallaci "Un uomo"...il resto a sabato! :-)
RispondiEliminaMari