- Avamposto 42 come miglior sito e Samantha Cristoforetti come miglior personaggio, perché @astrosamantha se lo merita! :-)
- Le più belle frasi di Osho – pagina alla quale ho intenzione di dedicare un post a sé – come miglior rivelazione.
- Miglior presenza social a mani – anzi manone ;-) – basse Gianni Morandi, e miglior polemica online Razzisti vs Gianni Morandi: una questione più che mai di attualità.
- Miglior sito umoristico-satirico Lercio, che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione... e il fatto che ancora tante, troppe persone prendano sul serio le pseudo-notizie che vi compaiono lo trovo in un certo senso illuminante.
- Miglior sito food Bye Bye Salsiccia, che non conoscevo ed ho scoperto per l'occasione: leggendo la pagina about intuirai come mai non potevo far altro che votarlo.
- Miglior sito educational Accademia della Crusca, una garanzia quando si parla della lingua italiana.
- Miglior sito tecnico-divulgativo MedBunker, che per me è diventato un autentico punto di riferimento riguardo alla salute.
- Miglior hashtag #JeSuisCharlie, indubbiamente il più significativo e di maggior impatto.
In fondo alla scheda di votazione ho trovato questo video di Fondazione Telethon, che mi ha emozionata un sacco e che merita di essere condiviso il più possibile. Come dici, è off topic? Ma certi argomenti sono sempre "in topic"... :-)
Nessun commento:
Posta un commento