lunedì 14 febbraio 2011

Puccyness overload

[Se non frequenti FriendFeed, il titolo del post potrebbe risultarti abbastanza oscuro... :-)]
Per esorcizzare in qualche modo l'overdose di sdolcinatezza che caratterizza immancabilmente il quattordici febbraio, condivido alcuni link pubblicati nei giorni scorsi in vista dell'odierna ricorrenza.
  • Ma guarda, i corpi di questi due zigopteri, insetti simili a libellule, colti dal fotografo in un atto non proprio platonico, delineano un cuore...
  • Mi piaceva tanto, il film Love Actually, lo ammetto... finché questa recensione non me l'ha fatto vedere sotto una luce ben diversa.
  • Per quanto io ami i cani, questo video ha fatto impressione pure a me, per non parlare delle mie perplessità sulla veridicità delle statistiche presentate!
  • Concludo con una celebre scena del film Qualcosa è cambiato. Il complimento rivolto da Melvin (Jack Nicholson) a Carol (Helen Hunt), «Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore», è la più bella dichiarazione d'amore che mi venga in mente adesso, e lo sarebbe anche se il protagonista non avesse sofferto di disturbo ossessivo-compulsivo...
P.S.: A dire il vero, in quest'ultimo link non mi ci sono imbattuta, ma l'ho scovato di mia iniziativa... perché dài, sotto sotto ce l'ho anch'io, un cuore! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento