mercoledì 9 gennaio 2008
Pezzi di ricambio
L'altra sera sono andata in un centro assistenza autorizzato HP per informarmi su come risolvere il problema del tasto A "ballerino" del mio portatile. Ebbene, l'unica soluzione è sostituire l'intera tastiera, e l'addetto ha già ordinato la parte di ricambio. Per fortuna il mio computer è ancora in garanzia: quando l'ho comprato, nel 2006, ho pagato un sovrapprezzo per ottenere il prolungamento della garanzia a tre anni... e adesso ho l'occasione di sfruttarla. Anche se il centro assistenza a cui mi sono rivolta è perfettamente abilitato ad effettuare la sostituzione della tastiera, per qualche istante ho temuto di dovermi separare per diversi giorni dal mio adorato portatile (al quale mi accorgo soltanto ora di non aver dato un nome di battesimo) per via di un intoppo procedurale. Già, la garanzia della quale usufruisco attualmente non è di tipo "On Site", ma "Pick Up & Return"... e ciò vorrebbe dire che per qualsiasi intervento di manutenzione l'apparecchio va spedito a Milano. Per sicurezza l'incaricato ha chiesto delucidazioni a un collega, e fortunatamente ha scoperto che la riparazione si può fare anche qui. Ciò vuol dire che nel giro di poche ore potrò riavere indietro il mio Billy (che ne dite di questo nome?) più o meno come nuovo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Billy...che carino! Come fare senza Billy?
RispondiEliminaBilly, ma visto i precedenti, sei sicuro che poi non ti chieda qualche prestazione extra...per funzionare a dovere!? scrivi in modo simpaticissima. Ti andrebbe di alloggiarti nel mio spazio mega kilo mini bait? con afetto emerenz
RispondiElimina