Una settimana fa i The Jackal hanno pubblicato un divertente video dal titolo Cosa vogliamo fare DAVVERO in vacanza.
Ebbene, considerato che nei periodi lavorativi debbo svegliarmi alle sei e mezza tutti i giorni dal lunedì al venerdì, salvo nei casi in cui ho la sempre più rara opportunità di lavorare da casa e posso quindi dormire un'ora in più, mi sono trovata estremamente d'accordo con il proposito espresso più volte da Fabio, il napoletano con la barba e gli occhiali... almeno finché non ha sentenziato «Andare in vacanza serve a farci rompere il c***o di stare in vacanza, così ci rompiamo meno il c***o di tornare a lavoro».
Ebbene, io che sono in ferie da venerdì (rientrerò al lavoro giovedì 24 e venerdì 25, eccezionalmente in smart working) e sono partita per le vacanze sabato, ad oggi sono ben lungi dall'essermi rotta il c***o, anche se finora non ho fatto quasi niente di speciale, a parte magna'. Anzi, non ricordo che mi sia mai capitato di stufarmi nemmeno quando ho preso periodi di ferie ben più lunghi!
Concludo con due vignette a tema firmate da Silvia Ziche, una pubblicata sia sulla sua pagina Facebook sia sul suo blog...
... e l'altra sul settimanale Donna Moderna.
Nessun commento:
Posta un commento