domenica 24 gennaio 2021

La "rivincita" di Bernie

Non si può certo dire che Joe Biden sia stato il protagonista indiscusso della sua cerimonia di insediamento: si è quasi parlato di più di Lady Gaga che ha interpretato l'inno nazionale americano, della poeta (cit.) Amanda Gorman, dell'outfit delle signore presenti... e del senatore Bernie Sanders, sfidante di Biden alle primarie del Partito Democratico, immortalato mentre era seduto per conto suo con tanto di mascherina chirurgica, giaccone casual pesante e muffole fatte a mano per proteggersi dal freddo pungente.

La foto qui sopra, che il diretto interessato ha fatto stampare su una felpa in vendita nel suo store i cui proventi andranno interamente in beneficenza, ha dato luogo a innumerevoli memi diventati più o meno virali: Bored Panda ne ha selezionati quaranta. Ma i miei preferiti non ci sono: te li mostro qua sotto!





(via Tobey Time Crochet)

Infine, un certo Nick Sawhney ha creato una web app basata su Google Maps per piazzare virtualmente Sanders in qualunque località del mondo, ma ha dovuto chiuderla quando si è reso conto che l'utilizzo delle API di Google aveva un costo piuttosto esoso.

Nessun commento:

Posta un commento