mercoledì 26 dicembre 2012

Un regalo da Flickr

L'altroieri ho scoperto, leggendo un post di Downloadblog.it segnalato da maury nel suo tumblr, che in occasione delle Feste Flickr sta regalando ai suoi utenti un abbonamento trimestrale a Flickr Pro, che normalmente costa 6,95 dollari (al cambio attuale, 5,26 euro circa) ed offre moltissime funzionalità in più rispetto all'account base gratuito. Dal momento che, in qualità di affezionata utente del popolare servizio di condivisione di fotografie, il mio account Pro l'avevo già rinnovato proprio quest'anno per due anni, fino al 28 febbraio 2014, al costo di 44,95 $ (33,85 €, all'epoca), lì per lì ho dubitato di poter beneficiare del regalo... e invece mi sbagliavo. Su suggerimento dello stesso maury, ho provato a seguire questo link e mi è bastato un paio di click per ottenere un prolungamento di tre mesi del mio abbonamento... o almeno così sembra leggendo il messaggio recapitatomi dal Team Flickr.
Thank you for accepting your Flickr Holiday Gift. Please enjoy 3 more months of Flickr Pro for free as our way of saying thanks this holiday season!
On your next billing date we will extend your Flickr Pro subscription by 3 months, unless you cancel. As a reminder, when you became a recurring Flickr Pro subscriber, you agreed that your subscription would automatically renew on the quarterly/yearly anniversary of your billing date, depending on your subscription plan, at the then-current price, until you cancel your plan. For annual plans, please note that by participating in the Flickr Holiday Gift promotion, your recurring billing date will now be three months later. All other terms of your Flickr Pro subscription are otherwise unchanged.
Insomma, se anche tu come me sei un utente Flickr, base o Pro, i tre mesi di abbonamento gratis sono lì che ti aspettano. Non lasciarteli sfuggire, però: hai tempo fino al prossimo 4 gennaio per reclamare il tuo regalo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento