mercoledì 4 aprile 2012

Happy fifth birthday!

Oggi non avevo in programma di postare alcunché, ma poi... l'illuminazione! Accidenti, stava per sfuggirmi anche quest'anno. Oggi La curiosona compie la bellezza di cinque anni, non so se mi spiego... ed ho tutta l'intenzione di andare avanti ancora per un bel po'. :-)
Ne sono cambiate di cose, da quel fatidico 4 aprile 2007, a cominciare dall'indirizzo: fino a pochi mesi fa "abitavo" su Splinder, finché quelli là, li possino, non hanno deciso di chiudere bottega sfrattando me assieme a migliaia di altri utenti, buona parte dei quali sembrano essersi persi per strada. Per quanto mi riguarda ho finito per traslocare qua su Blogger, dove a dire il vero mi trovo benissimo... peccato solo che mi siano rimaste ancora un sacco di cosette da sistemare, dal momento che la migrazione dei vecchi post non è stata priva di magagne.
Un rapido bilancio di questi cinque anni? 1601 post (escluso quello che stai leggendo), 1889 commenti, statistiche di accesso che non consulto quasi mai... a parte il report di ShinyStat, il quale ogni settimana mi ricorda che, da quando ho traslocato, sia il numero di visite totali sia quello di pagine viste giornaliere sono tanto drasticamente quanto inspiegabilmente crollati: qua bisogna correre ai ripari! Anzi no, chi se ne importa, tanto io scrivo per me stessa, mica per essere letta...
Vi abbiamo appena trasmesso: The Biggest Lie A Blogger Can Ever Say! ;-)
P.S: L'immagine della torta di compleanno l'ho presa da qui. Su Google Immagini avevo trovato svariate foto davvero carine, ma immancabilmente sciupate da watermark alquanto vistosi...

2 commenti: