giovedì 1 ottobre 2009

Rush finale

Se non hai ancora votato per i MBA, affrettati: mancano solo poche ore alla chiusura delle "urne virtuali"! Di cosa sto parlando? Beh, a meno che tu non sia completamente estraneo alla blogosfera, avrai già intuito che in questo contesto la sigla suddetta non sta per Master in Business Administration, bensì per Macchianera Blog Awards, la cui cerimonia di premiazione si terrà sabato nell'ambito della BlogFest, presso la Rocca di Riva del Garda (pure quest'anno non ci sarò, mannaggia! :-().
Anch'io ho votato, facendo i conti con il fatto che «La scheda, per essere ritenuta valida, deve avere un voto per ciascuna delle categorie (sì, è dura, lo sappiamo, ma i Blog Awards prima che un atto di carità sono un atto di fede, e richiedono sacrificio)». Ciò significa che per alcune categorie non ho potuto esprimere una preferenza sufficientemente motivata... anche se i blog candidati che non conoscevo li ho visitati tutti, sia ben chiaro, perché non mi pareva il caso di votare a caso! :-) Per farlo ho dovuto copincollare l'URL nella barra degli indirizzi del browser, non disponendo di comodi link cliccabili: Google Documenti non li permette, ha tenuto a precisare Mister Macchianera.
Se sei a corto di idee su chi votare, ecco alcuni dei miei prescelti... anche se il fatto che li abbia messi in rigoroso ordine alfabetico e senza indicare la categoria non ti aiuterà granché: ;-) Collettivovoci, DanielaElle, Il Disinformatico, L'AnteFatto, La Z di Zoro, Paul the wine guy, Piovono rane, PocaCola, qualcosa del genere, Spinoza, Voglio Scendere.

1 commento: