Forse è proprio per via della mia inesperienza in materia che mi sono lasciata tentare da Di che mascara sei?, un'applicazione Facebook proposta da Clinique Italy. Si tratta di un piccolo test per capire «che donna sei e qual è il mascara che fa per te». Ci sono due possibilità per partecipare al gioco: quella più semplice (anche se vagamente misteriosa ;-)) è lasciare che l'applicazione suggerisca il mascara ideale per ciascuna elaborando automaticamente le informazioni memorizzate nel profilo Facebook, mentre l'altra seleziona il prodotto più adatto in base alle risposte date ad alcune domande. Ho voluto seguire entrambe le strade... ottenendo però due risultati diversi. L'analisi del mio profilo ha decretato che il mascara adatto a me è High Impact Mascara (di Clinique, manco a dirlo).
Sei una donna ad alto impatto. Sei intensa e brillante, hai buon gusto e sei molto selettiva nelle amicizie. Anche senza volerlo, sei sempre al centro dell'attenzione perché hai carisma da vendere. Perfezionista fino all'eccesso, metti passione in tutto quello che fai. E è proprio questo, che ti rende irresistibile. Il tuo sguardo è intenso e seducente. Il tuo mascara è High Impact Mascara. Colore intenso. Massimo volume. Estrema definizione. La sua formula emolliente si fissa su ogni singola ciglia, [NdG: il singolare di ciglia è ciglio, comunque! ;-)] rendendola morbida, vellutata, corposa. Per un effetto mozzafiato!... mentre rispondendo al quiz ho scoperto che il mascara che fa per me è High Definition Lashes Mascara.
Sei una donna riflessiva. Per i tuoi amici, sei una sicurezza. Sul lavoro, sei una garanzia. Ami le cose classiche, belle, che non passano mai di moda. Hai grandi valori, ti piace stare in famiglia, e prenderti cura della tua casa. Veloce nel pensiero, ami le sfide ma senza metterti in mostra. Timida e romantica, preferisci che siano i fatti a parlare per te. E lo fanno puntualmente. Il tuo sguardo è elegante e deciso. Il tuo mascara è High Definition Lashes Mascara. Ciglia più lunghe e definite che mai. Colore intenso, a lunga tenuta. Con applicatore doppio: spazzola per separare e definire le ciglia, pettine per allungarle straordinariamente, una a una.Uhm, le descrizioni mi piacciono entrambe... ma la seconda "mi somiglia" decisamente di più, quindi vada per High Definition Lashes Mascara! :-)
[Immagine tratta da Cose di Casa, dove ho trovato anche dei consigli utili sull'argomento-mascara]
Nessun commento:
Posta un commento