lunedì 24 luglio 2023

Muse, non c'è due senza tre!

Non potevo non spendere due parole per l'evento a cui ho assistito sabato sera: il concerto dei Muse, sestultima delle decine di tappe del loro Will of the People World Tour. Per me – e per il mio prode cavaliere che immancabilmente mi accompagna pur non potendosi definire un fan della band britannica <3 – è il loro terzo show dal vivo, il secondo a San Siro (la sottoscritta avrebbe potuto già essere a quota 4, ma stendiamo un velo pietoso :-/ ).

Queste foto sono tratte dal profilo ufficiale della band...




... mentre queste altre le ho scattate io con lo smartphone dalla seconda fila del terzo anello rosso, posizione visivamente non troppo fortunata.





Lo spettacolo è stato grandioso, non c'è che dire... Peccato davvero per i problemi di audio che hanno rovinato il concerto a tanti spettatori, e che sono stati menzionati anche nella recensione di Rolling Stone.

Nessun commento:

Posta un commento