giovedì 27 aprile 2023

#opentomaravigghia

Vale la pena di tirare le fila del "caso" della campagna social "Open to Meraviglia". Visto che è stato già detto tutto e il contrario di tutto, mi limito a condividere alcuni link:

Ed ecco qualche meme tra i migliori che ho visto in giro in questi giorni.



[Sarebbe maravigghia, ma vabbè]





[Quest'ultimo è ambientato a Vacri, sede dell'edizione 2023 di Arrostiland, il mitico "rave" di Pasquetta organizzato da Abbruzzo di Morris]

L'agenzia pubblicitaria Armando Testa ha acquistato una pagina sui quotidiani di oggi, in teoria a titolo di ringraziamento per il clamore con cui è stata accolta la campagna, in pratica per esprimere con tono vagamente passivo-aggressivo concetti come «bene o male, purché se ne parli» e «non avete capito niente».

Deep Marketing l'ha rielaborata come sarebbe stato più onesto scriverla...

Nessun commento:

Posta un commento