lunedì 21 agosto 2017

Son tutte uguali le mamme del mondo

Quest'oggi prendo spunto dall'articolo pubblicato su BuzzFeed e intitolato 25 Hilarious Memes That You'll Probably Wanna Send To Your Mom (25 memi esilaranti che probabilmente vorrai mandare alla tua mamma)... sempre che la genitrice in questione possieda uno smartphone, o magari un "semplice" indirizzo e-mail, e soprattutto che lo sappia usare. Ma, a prescindere dalla dimestichezza con le nuove tecnologie, io trovo che l'articolo rappresenti in modo spiritoso l'atteggiamento di non poche mamme italiane (l'autore è indiano... ma a quanto pare, sotto certi aspetti, tutto il mondo è paese 😉). Ecco le immagini che mi sono sembrate più divertenti.

Come trovo le cose che ho perso
  • Cercandole
  • Dimenticandomene e trovandole dopo una settimana
  • MAMMAAAAA!
Quello che vedo io
Quello che vede la mia mamma
*Telefona alla mamma*
*Nessuna risposta*
*Telefona alla mamma*
*Nessuna risposta*
*Telefona alla mamma*
*Nessuna risposta*
*La mamma telefona*
*NON HAI MAI TEMPO DI CHIAMARMI*
Tu sei lo scrittore della tua storia. Tua mamma è l'editor.
«Mamma, sto uscendo»
[In tutto il mondo la mamma si limita a salutare, ma in India – nonché in Italia – risponde più o meno così...]
«Dove? Con chi? Perché? Chi ti riaccompagna? Quando torni? Tutti i giorni fuori. È una casa, questa, o un albergo? Quanti soldi spenderai? Uff. Non c'è mai tempo per i genitori. Solo uscire. Quando morirò, allora ti renderai conto»

Nessun commento:

Posta un commento