martedì 22 agosto 2017

Niente è più necessario del superfluo...

... e questa massima di Oscar Wilde mi offre lo spunto per il post di oggi.
Alcune persone, quando vanno a far colazione in certi bar, sono solite condividere le foto dei cappuccini "artistici" che vengono serviti loro. A me non è mai capitato... comunque non mi dispiacerebbe affatto potermi preparare da sola in casa un cappuccino che è quasi un peccato consumare, come quelli tridimensionali che si possono creare con questo kit giapponese.


Un altro oggetto bizzarro nel quale mi è capitato di imbattermi nel corso delle mie peregrinazioni in Rete, e che ho dovuto confessare a me stessa di desiderare, è la tanto simpatica quanto appariscente multipresa "suina" qui sotto...


La presa multipla a forma di limoni qui sotto invece ho smesso di desiderarla da quando... me la sono regalata, o meglio fatta regalare! <3


(Su Facebook seguo una pagina che si chiama Cose che ti faranno dire: Lo Voglio e che di simili "oggetti del desiderio" me ne propone di continuo... ma finora non mi sono mai lasciata "sedurre")

Nessun commento:

Posta un commento