domenica 25 maggio 2008

I giovani(ssimi) d'oggi

Quizzello: indovinate da quale rivista è tratta la seguente lettera, intitolata "Amori infiniti"...

Credevo di non essere più innamorata di M. (che mi ha lasciata per mettersi con S.) e così ho cominciato a uscire con G. che è carino e simpatico. Poi M. è tornato, e io ho subito mollato G. Poi M. ha cambiato idea, mi ha detto che voleva riprovare con S. e allora io ho recuperato G. Però giovedì scorso M. mi ha chiesto di rimetterci insieme, e G. mi ha avvisata che se lo abbandono di nuovo, lui dopo mi cancella dalla sua vita. Non vi sembra esagerato?

... con relativa risposta della redazione:

Esageratissimo!!! Si è lasciato "riciclare" da te per ben due volte, e da come ti comporti con lui deve aver capito che adesso stai (sicuramente) per ri-scaricarlo per poi (forse) recuperarlo per la terza volta. Tu ed M. invece vi state allenando per entrare nel Guinness dei Primati alla voce "Amori che sembrano finiti ma poi ricominciano di continuo a spese dei nuovi fidanzati degli indecisi"...

Si tratta di:


  1. Top Girl


  2. Cioè


  3. Nessuna delle precedenti


Ebbene, la risposta esatta è la 3. Incredibile (almeno a mio modo di vedere) ma vero, si trattava di Topolino! Certo che non somiglia più tanto al giornaletto che ho collezionato per tutta l'infanzia e buona parte dell'adolescenza. Perfino i personaggi disneyani sembrano essersi "scafati" parecchio, e tra una storia e l'altra ampio spazio è riservato alla community presente sul sito. Per non parlare delle pubblicità di loghi e suonerie per il cellulare, roba che dovrebbe far rizzare i capelli all'autorità preposta al controllo...

Nessun commento:

Posta un commento