sabato 6 marzo 2021

La cucina non è il mio forte

A un anno di distanza, non posso certo dire che questa pandemia mi sia servita ad imparare a cucinare. E meno male, ché se mi fossi data anch'io alla panificazione "selvaggia" avrei potuto dire addio alla mia linea già fin troppo curvy! ;-) Ad un certo punto ho pure smesso di guardare i video dei canali YouTube di argomento culinario ai quali sono iscritta, perché tanto a cosa serve, se poi non metto in pratica quanto imparato? Comunque te li metto qui come riferimento.

La scorsa settimana mi sono decisa a fare un acquisto che di sicuro cambierà la mia vita in cucina (e probabilmente anche il mio punto vita): il robot da cucina Monsieur Cuisine Connect venduto da LIDL, quello che in Spagna è stato ritirato dal mercato perché troppo simile al ben più costoso Bimby della Vorwerk. Finora mi sono limitata a familiarizzare con le sue funzioni e a scorrere le innumerevoli ricette memorizzate... e già vorrei prepararle TUTTE!!! (o quasi)

E adesso ti saluto, ché devo andare a ritirare la cena da asporto. Fino a un anno fa andavamo a mangiar fuori tutti i sabati sera, mentre adesso dobbiamo "accontentarci"; si fa per dire, se penso che durante il lockdown della primavera scorsa i ristoranti erano chiusi e quindi anche i semplici takeaway e delivery erano un miraggio.

Nessun commento:

Posta un commento