martedì 30 marzo 2021

Da lei sì che potrei farmi "influenzare"!

Giorni fa, quando mi sono imbattuta in questo post sponsorizzato che promuove un fondotinta della Clinique, mi si è accesa una lampadina: ma quella lì non è Valeria Angione, la creator digitale che prendeva in giro le beauty influencer, e continua a farlo? (Si occupa anche di altri argomenti, in effetti) Ma sì che è lei! Il prodotto in questione si può definire un fondotinta inclusivo: è infatti disponibile in decine di tonalità per adattarsi a tutte le tipologie di carnagione, da quelle più pallide a quelle più "abbronzate".

Per come sono fatta io sarei più propensa a seguire i consigli di bellezza di Valeria piuttosto che quelli di Chiara Ferragni, una che sfoggia sempre trucco e parrucco impeccabili perfino all'uscita dalla sala parto: identificarsi con lei mi pare una vera impresa. Ma siccome non mi trucco mai, per il momento farò a meno di acquistare quel fondotinta: diventerebbe tutto secco ben prima che io riesca ad ammortizzarne il costo!

Nessun commento:

Posta un commento