
L'evento, organizzato dalle associazioni culturali teatine Fotoclub e Il Muro e patrocinato dal Comune di Chieti, si terrà presso l'Auditorium Valerio Cianfarani, all'interno del Museo Archeologico Nazionale "La Civitella". Se la cosa ti può interessare (ops, dimenticavo... la partecipazione è gratuita! ;-)), sei invitato ad iscriverti quanto prima nell'apposito wiki, che riporta pure il programma aggiornato ed altre informazioni utili.
A proposito, la sottoscritta si è già registrata... e per non arrivare impreparata al 4 giugno conto pure di dare una ripassata a questo libricino in mio possesso (che visto l'argomento oramai sarà irrimediabilmente superato... ma al momento questo passa il convento) e al manuale della mia adorata fotocamerina, con la quale negli ultimi tempi mi sto sbizzarrendo più che mai a catturare scorci che poi carico su Flickr. Sembra passato un secolo da quando il costo dei rullini (da 36 pose al massimo) e delle stampe mi impediva di dare libero sfogo alla mia passione per la fotografia. Evviva il digitale! :-)
Cará curiosona,
RispondiEliminail fatto che tu non abbia menzionato la presenza importante del sottoscritto all'evento in questione ti costerá molto cara. Dormi preoccupata. :-)
Samuele