venerdì 31 agosto 2007

I nuovi naufraghi 2

Dopo le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone alle quali ho dedicato questo post, anche Cristiano Malgioglio ha rilasciato al settimanale "Diva e donna" un'intervista in merito alla sua prossima partecipazione al reality show "L'isola dei famosi 5". Un articolo godibile dall'inizio alla fine... ma mi limiterò a riportarne alcuni brani.

[...] Guardi che il suo look, sempre così curato, subirà importanti trasformazioni. Ha in mente Robinson Crusoe?
Non mi ci faccia pensare! Sa che cosa non posso sopportare? Stare senza cipria. Io vivo per la cipria, è la mia compagna di sempre. E poi le limette, la pedicure! Penso che senza il mio contributo, molte case produttrici di cosmetici andranno in rovina.
[...]
[Tra i concorrenti non c'è] Nessuno che le piace, con il quale pensare di avere una storia isolana?
Mio dio, no! Con la fame che avremo ci sarà altro a cui pensare. Anzi, io voglio dormire solo con le donne. Quei maschioni potrebbero attentare al mio bel corpicino.
[...]
Che look adotterà? Bikini di paillettes e boa di struzzo?
Pensavo più a un costume alla Ursula Andress in 007. Sarò la Bond girl della trasmissione.
[...]
Come si sta preparando a questa avventura?
Sono dimagrito sei chili.
[Ottima idea, quella di mettersi a dieta prima di un'esperienza in cui ci sarà il problema di procurarsi da mangiare ] Voglio che i miei compagni di avventura mi scambino per Kate Moss. [Hai voglia a perdere peso, allora...] Però dopo la vacanza a Malibu, in Messico e a Cuba [che ferie disgraziate, poveretto! ], sono così abbronzato che potrebbero confondermi anche con Naomi Campbell.
[...]
Voglio fare vedere al pubblico il Malgioglio che non hanno mai visto.
[...] Tesoro, nessuno ha mai visto i miei pettorali pazzeschi. E le mie gambe. Ho le gambe più belle d'Italia, altro che le gemelle Kessler!

Che personaggio!

Nessun commento:

Posta un commento