giovedì 9 agosto 2007

Cucina per single

I miei sono partiti per la montagna, ma io ho preferito restare in città, e per i pasti mi sto arrangiando con tutto quello che è stato inventato in fatto di piatti pronti. Suvvia, mica penserete che mi metta a cucinare manicaretti soltanto per me?
Oggigiorno il single che non ha voglia di passare del tempo ai fornelli può contare su un'ampia gamma di offerte:

  • le immancabili pizze surgelate

  • i sughi pronti (adesso sono disponibili pure delle pratiche bustine monoporzione, da riscaldare al microonde)

  • lasagne e cannelloni, pure questi in versione monoporzione

  • i mitici QSIP (Quattro Salti In Padella) e affini


... e chi più ne ha più ne metta!

2 commenti:

  1. Ciao sn Super Lory ho visto il tuo blog ed é davvero molto carino se vuoi fai un salto da me é ancora in costruzione ma é già molto divertente ps mi farebbe molto piacere a buon pasto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la visita e per i complimenti; passerò sicuramente a trovarti! :-)
    (Tra i piatti pronti che ho trovato avevo tralasciato di citare una linea di pietanze di pesce monoporzione dalla significativa denominazione "Solo tu"... Ieri sera ho provato l'insalata di mare, praticamente immangiabile!)

    RispondiElimina