martedì 28 novembre 2017

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

L'intervento di Silvio Berlusconi domenica sera a Che tempo che fa me lo sono perso, quando è andato in onda ero in viaggio e comunque non ho nessuna voglia di recuperare il video da RaiPlay, mi è bastato leggere qualche resoconto a posteriori: a quanto pare Fabio Fazio non si è voluto smentire, e ha fatto la solita intervista "sdraiata" e priva di domande potenzialmente scomode, com'è nel suo stile. Nel post di oggi mi limito a raccogliere alcuni spunti che ho trovato sull'argomento: il meme realizzato da Tony Troja...


... il pensiero formulato da @Zziagenio78, che mi sento di condividere in pieno...


... e il resoconto dell'incontro avvenuto dietro le quinte del talk show di Raiuno tra l'ex Cavaliere e uno degli autori di punta della sua Mondadori, Fabio Volo, il quale l'ha rimproverato per il discorso fatto in trasmissione contro lo ius soli. E in questo modo ha guadagnato un sacco di punti nella mia personale stima! :-)
[Per la "colonna sonora" di questo post si ringrazia Lucio Battisti, per quanto del testo completo mi interessasse giusto un singolo verso]

Nessun commento:

Posta un commento