Se devo essere sincera, non credevo sul serio che la mia velocità di battitura fosse così straordinaria... ma, leggendo i commenti inviati al mio post su 10-fast-fingers.com, quasi quasi comincio a montarmi la testa!
Poiché sono favorevole a una sana competizione (tanto non ce la farete mai a eguagliarmi! ), ecco un suggerimento per chi volesse migliorare la propria dimestichezza con la tastiera del computer: ho appena scovato TutoreDattilo, un simpatico programmino (l'ultima versione per tastiera italiana occupa appena 653 KB) che fa proprio al caso vostro. A me temo che non servirà, dal momento che il mio approccio (errato) alla dattilografia sembra essere fin troppo radicato, oramai...
Prossimamente seguiranno recensioni (uh, che parolone! ) di altri interessanti programmini e utilità varie disponibili sul sito di Mauro Rossi.
94, proprio come te ;-)
RispondiEliminatastiera cieca e approccio SCORRETTISSIMO! ma vabbè...l'importante è il risultato, no?
p.s.
passavo per caso, mi ha incuriosita il titolo del tuo blog ^^
Edit: mi credi se ti dico che l'ho rifatto con risultato 108 wpm e una sola parola sbagliata (dannato accento acuto sulla "e" finale di perchè)
RispondiEliminaXD
Ero imbranato a scuola in dattilografia e non credo di essere migliorato con il tempo
RispondiElimina@AnimaGotica: vabbe' che scherzavo quando scrivevo "non ce la farete mai a eguagliarmi", ma con 108 mi hai davvero stracciata! Tanto di cappello! :-)
RispondiElimina