giovedì 28 giugno 2012

In search of refreshment

L'ho già detto, che soffro il caldo? E sì che l'ho detto, ma temo di dovermi ripetere. Ultimamente la mia "capa", che a differenza di me regge benissimo l'afa, è stata in ferie per una settimana; la sottoscritta ha approfittato della sua assenza per occuparne la postazione, meno esposta al sole e quindi più fresca e ventilata, non di molto ma quanto mi basta per non boccheggiare. Al suo ritorno ho attuato una strategia infallibile per ottenere che ci scambiassimo definitivamente le postazioni... strategia che si riassume nell'immagine seguente. ;-)


P.S.: Poi una va al centro commerciale per vedere la partita di pallone sul maxischermo e congela per via dell'aria condizionata accesa senza alcun criterio. Non ho più l'età per sopportare certi sbalzi di temperatura...

2 commenti:

  1. I miei amici mi sfottono perchè io entro con una felpa nei centri commerciali.

    RispondiElimina
  2. Beh, fai bene... Anch'io ho sempre un golfino in borsa per simili evenienze.

    RispondiElimina