Agli amanti della natura consiglio vivamente una visita a Punta Aderci per ammirarne la flora e la fauna, in particolare il fratino, volatile simbolo della riserva... ma anche il caratteristico ambiente dunale e gli splendidi scenari marittimi, che non hanno nulla da invidiare a località turistiche ben più rinomate. Vedere il set fotografico che ho caricato su Flickr per credere! :-)
Come potrai notare, l'acqua era incredibilmente limpida e invitante... tanto che, se avessi avuto con me il costume da bagno e l'asciugamano, forse non avrei resistito alla tentazione di tuffarmi sfidando le temperature ancora non proprio ideali! :-)
Allora, non mi dire che non ti è venuta voglia di visitare Punta Aderci?! Se (o meglio quando ;-)) ci andrai, non dimenticare di leggere prima il decalogo del visitatore modello... e di portare con te una crema solare con un fattore di protezione adeguato al tuo tipo di pelle: non commettere il mio stesso sbaglio, ché la crema peraltro ce l'avevo ma non ho ritenuto necessario applicarla, con il risultato che le mie braccia sono tuttora paonazze...
YES!!! Veramente bello. ;)
RispondiEliminaE meno male che esistono ancora posti come questi.
RispondiEliminaPunta Aderci è favolosa, peccato la bistrattino sempre :(
RispondiElimina