venerdì 26 settembre 2008

Farò il tifo per voi!


Samuele Silva (che potete vedere qui sopra nella fantastica locandina elaborata da Novecento), assieme ad Antonio Sofi, Zoro e Massimo Morelli, ha lanciato l'idea di creare la Nazionale Italiana Calcio Bloggers. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, nel suo post troverete tutte le informazioni necessarie.
Sebbene questa divertente iniziativa sia (teoricamente?! ) aperta anche alle donne, io mi guardo bene dal farmi avanti: le pochissime volte che ho giocato a pallone in vita mia ho dato prova di un'assoluta mancanza della grinta necessaria per conquistare e mantenere il possesso di palla...  anche se i presenti si sono detti impressionati dalla potenza dei miei calci di punta!  Non posso propormi neanche come cronista, ammesso che serva: tanto per dirne una, riconosco una situazione di fuorigioco solamente se l'attaccante riceve il pallone quando è completamente solo nella metà campo avversaria...

2 commenti:

  1. QUESTE INIZIATIVE MI FANNO MORIRE. CHE BELLO!! VADO SUBITO A ISCRIVERMI (SPERIAMO DI NON AVERE IMPEGNI DI LAVORO). CIAO GWENDA!!

    RispondiElimina
  2. Ciauz...volevo invitarti a visitare il nostro forum di grafica...lì potrai richiedere template personalizzati
    con divisori e calendari abbinati,video personalizzati,immagini particolari e tanto altro ankora...
    ..troverai amicizia e simpatia...ti lascio il link
    http://sephesmegraphicmania.forumattivo.com/index.htm
    A presto...spero
    ...Souvre...

    RispondiElimina