giovedì 26 giugno 2008

Non c'è più l'estate di una volta

Se non fosse per le temperature quasi al di sopra del mio personale limite di sopportazione (oggi a Pescara sono stati registrati 34 gradi, e per i prossimi giorni temo di peggio), quasi non sembrerebbe di essere in estate. Già, che estate è senza il Festivalbar Gli anni scorsi, a questo punto, era già andato in onda il galà inaugurale... invece quest'anno non si sa ancora con esattezza quante puntate saranno trasmesse, quando... e aggiungerei pure se! Gli unici dati noti, tratti da TV Sorrisi e Canzoni, sono questi:
  • Erano previste tre date, una a giugno (che è agli sgoccioli), una a luglio e una a settembre, con la grande novità della diretta... e si spera anche quella della scomparsa del playback! In realtà alla fine sembra che le date si siano ridotte a due, il 5 e il 6 settembre all'Arena di Verona.
  • Sono stati resi noti alcuni nomi di rilievo per gli ospiti: Zucchero, Ligabue, Negramaro, Duffy, Maroon 5, Mick Hucknall dei Simply Red, Sonohra (lo so, avevo detto di rilievo... ).
  • I conduttori saranno Lucilla Agosti (simpatica e in gamba, può andare) e Teo Mammucari (nun lo reggo).
  • Nel frattempo sono uscite le due tradizionali compilation, quella blu e quella rossa. Tutto questo ha un che di paradossale...

1 commento:

  1. A quanto pare sono state cancellate pure le date di Settembre: quest'anno niente Festivalbar. Non che sia una perdita così importante, ma rimango sempre male quando manifestazioni di un certo spessore (45 anni non sono poco) vengono ridimensionate o interrotte...
    Comunque la scelta di pubblicare lo stesso le compilation è davvero assurda!

    RispondiElimina