Recentemente è scomparso l'inventore della caratteristica confezione delle patatine Pringles. Come ultimo desiderio aveva chiesto che le sue ceneri venissero tumulate in uno dei "suoi" tubi... e ovviamente è stato accontentato.
Qualche giorno prima Courtney Love, vedova del leader dei Nirvana Kurt Cobain, raccontava la propria disperazione: la sua casa era stata svaligiata dai ladri, i quali, tra le altre cose, avevano portato via le ceneri del marito, custodite in una borsetta rosa a forma di orsetto.
Invito i più scaramantici a non proseguire nella lettura, ma queste notizie mi hanno dato da pensare: qualora (in un lontano futuro!) dovessi optare per la cremazione, ipoteticamente quale potrebbe essere, in alternativa alla tradizionale urna, un contenitore che mi si addica? Finora non mi è venuto in mente niente... anzi, mi sa tanto che è il caso che la smetta di pormi certi interrogativi!
Questa delle Pringles è troppo assurda ma divertente!
RispondiEliminaO Dio. Ho mangiato un vecchio morto durante la partita dell'Italia! però sai che con una birra non era tanto male?
RispondiElimina@Artico: quindi con la birra cala giù meglio? ;-)
RispondiEliminaMia madre dice che, d'ora in poi, quando mangerà le Pringles, non potrà non pensare a questo fatto...
ghghghgh! A questo punto io voglio che le mie ceneri vengano messe in un'urna a forma di stella piena di paiettes colorate :p (certo non potranno mai perdermi...)
RispondiElimina