sabato 31 dicembre 2022

Ciao ciao 2022, benvenuto 2023!

L'ultimo dell'anno è solitamente il momento di tirare le somme: segnalo due divertenti riepiloghi in musica, quello della Rimbamband...

... e quello di Lorenzo Baglioni (il quale, avendolo preparato con un certo anticipo, non ha potuto metterci le dipartite di Pelé e di Benedetto XVI).

Ma è anche il momento di formulare i buoni propositi per l'anno nuovo, che spesso non verranno rispettati; ecco alcune immagini a tema.




E già, se vogliamo un futuro migliore, dobbiamo per prima cosa cercare di essere migliori noi. Per quanto mi riguarda ho intenzione di fare mio il proposito riportato sulla copertina del Calendario Filosofico 2023, "Inizia a fare ciò che ti piace e rende felice", che inaugurerò domani.

[A dire il vero di proposito ne ho uno specifico, per il bene della mia linea ma soprattutto della mia salute, ma per metterlo in pratica aspetto che passino questi giorni dedicati alle mangiate esagerate e che siano finite tutte le scorte di "porcherie gastronomiche" che ho in dispensa]

Infine, due curiose segnalazioni per concludere degnamente l'anno in compagnia del cinema...


... e della musica.

A proposito di botti, queste sono radiografie di mani dopo lo scoppio di petardi.

Non so a voi, ma a me le mani fanno comodo dotate di tutte e dieci le dita, per cui stetev' accuort'! E buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento