lunedì 23 gennaio 2012

Contro i segni del tempo

Nella vita di una donzella arriva sempre il momento in cui per preservare la propria beltade non è più sufficiente la semplice ricetta acqua&sapone, ma ci vuole qualcosina di più efficace. Per la sottoscritta quel momento è giunto, magari non me ne sono resa conto immediatamente ma è giunto... per questo, quando sono venuta a conoscenza dell'opportunità di provare i prodotti della linea anti-età SERUM7 di Boots Laboratories, ho inviato con piacere la mia candidatura a trnd, e con ancor più piacere poco tempo dopo ho ricevuto, nel giro di ventiquattr'ore, l'e-mail che mi informava di essere tra le 2500 prescelte per la campagna e poi il pacco contenente lo starter kit: essendo la fine di novembre, Babbo Natale è stato decisamente battuto sul tempo! :-) Ecco qua i "doni" che ho trovato aprendo il pacco in questione: un flacone di Siero di Bellezza da 30 ml e un vasetto di Crema Giorno Protettiva da 50 ml.


In più, tantissimi campioncini degli stessi prodotti che ho provveduto a distribuire tra le mie colleghe. Loro non solo si sono mostrate abbastanza entusiaste di provarli, soprattutto quelle che ne avevano già sentito parlare, ma ben presto mi hanno comunicato feedback decisamente positivi del tipo «Mi piace molto la profumazione» (la crema contiene del profumo ipoallergenico che la rende adatta anche alle pelli più sensibili), «Davvero gradevole da applicare», e... last but not least, «Che per caso ti avanzerebbe ancora qualche campioncino?» (fortuna ha voluto che sì!).
La mia opinione personale? Beh, si tratta senz'altro di prodotti di qualità elevata, dalle proprietà antiossidanti che regalano al viso un aspetto più giovane e luminoso, attenuando i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e stimolando la produzione di fibrillina che rende la pelle più elastica. Vanno applicati mattina e sera sulla pelle accuratamente detersa, prima il siero e poi la crema, eventualmente alternando se i due prodotti insieme risultano un po' troppo pesanti. Ti piacerebbe saperne di più? Nel blog dedicato all'iniziativa a cui ho avuto il piacere di partecipare troverai le risposte a tutte (o quasi) le domande possibili e immaginabili in merito!

Nessun commento:

Posta un commento