domenica 22 aprile 2018

Un aprile bollente

In questi giorni in Italia si stanno registrando temperature nettamente al di sopra della media del periodo. Ne sono entusiasti la maggior parte dei miei contatti social, che detestano il freddo... mentre io, in qualità di fiera sostenitrice del #teaminverno, sono già in crisi, confido nel maltempo che intorno al primo maggio dovrebbe riportare le temperature entro le medie stagionali, e tremo al solo pensiero che condizioni climatiche del genere non siano che il preludio a un'estate più torrida che mai.
Quando arriva il caldo è pressoché automatico alleggerire l'abbigliamento (anche se a questo c'è un limite... mentre ricordo che se fa freddo ci si può vestire a cipolla secondo le necessità!). Finora la sottoscritta non ha fatto altro che passare alle maniche corte nelle ore più calde, mentre prima di poter dismettere i jeans e le scarpe chiuse mi toccherà fare un po' di manutenzione (leggasi epilazione e pedicure). ;-) Altre fanciulle sono già più avanti di me da questo punto di vista... ma ricordo ai cari maschietti che la quantità di centimetri di pelle scoperti non è proporzionale alla disponibilità sessuale! A tal proposito, condivido un'immagine pubblicata nella pagina Facebook Madame Connasse...


... e la relativa traduzione del testo.
Promemoria: viste le temperature annunciate può darsi che vediate per strada donne con abiti, pantaloncini, gonne. Per i signori che non ne fossero ancora al corrente, questi vestiti (o qualunque altro in effetti) non sono un invito a fissarle come dei maiali oppure ad essere ancora più viscidi del solito. Siete pregati di tenere per voi i vostri commenti, sguardi insistenti o fischi vari. Se non riuscite a contenervi davanti a un paio di gambe, fatevi curare. Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento