giovedì 10 dicembre 2020

Dillo con un cartello

C'è un simpatico giovanotto, un certo Jerry meglio noto come DudewithSign (il tizio con il cartello), che quasi un anno fa ha trovato un modo semplice ma originale per diventare popolare sui social: pubblicare foto sue scattate nei posti più disparati nelle quali regge un rettangolo di cartone ondulato su cui sono scritti alcuni suoi "appelli" rivolti alla collettività, a gruppi di persone o a singole persone.

«Lavatevi quelle c***o di mani», doveroso ai tempi del coronavirus. Da qualche mese a questa parte, ai soliti occhiali da sole Jerry ha aggiunto la mascherina.

«Ricordatevi di annullare la prova gratuita prima che vi vengano addebitati soldi». Parole sante: è già capitato che mi facessi "fregare" in questo modo...

«Basta servizi di streaming, per favore». A dire il vero io non sono iscritta a nessuno di questi, ed è così che mi sento un po' tagliata fuori quando tutti parlano delle serie TV del momento...

«Non abbiamo bisogno di stories per ogni app». Soprattutto io: non le seguo, né tantomeno le uso.

«Smettetela di cliccare su "rispondi a tutti" quando rispondete alle email aziendali». Perché è subito spam!

«Non tutte le chiamate devono essere videochiamate». E non tutti i messaggi devono essere chiamate, mi permetto di aggiungere. ;-)

«Mettere "mi piace" al mio messaggio non è una risposta». Sì, ma è sempre meglio di niente...

«Smettetela di usare la didascalia "Lasciatemi qui"». Foto scattata in una tipica location dove uno vorrebbe rimanere pessempre, per criticare un altro di quei modi di dire "sanzionabili" di cui parlavo l'altro giorno.

«L'ora legale non ha alcun senso». L'ho sempre pensato, io...

Il 17 luglio «Siamo a metà del 2020». E come per magia il primo gennaio 2021 tutta la m***a che ci ha sommersi quest'anno scomparirà. Beato chi ci crede...

«Non tutto è così divertente, Jimmy». Questo dev'essere stato uno dei momenti più memorabili per DudewithSign: farsi immortalare in compagnia del popolare conduttore televisivo Jimmy Fallon, noto per apparire perennemente di ottimo umore. :-D

Nessun commento:

Posta un commento