giovedì 24 dicembre 2020

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
siccome sono stata buona, ma quest'anno le cose mi sono andate abbastanza male, ti chiedo di portarmi qualcosa che non si può comprare nei negozi e nemmeno toccare con mano: un po' di fiducia in me stessa. Ne avrò tanto bisogno per affrontare le prossime sfide che mi attendono, te lo assicuro.
Come dici? Che solo io posso trovarla dentro di me? Uffa... lo sapevo, io, che facevo bene a non credere in te!
Cordiali saluti
[deformazione professionale, NdC]
La Curiosona
[vabbè, come se non lo sapessi, come mi chiamo, NdC]

Anche se credo (spero) che non mi si addicano, concludo con due simpatiche vignette a tema "babbonatalizio"... :-)

Caro Babbo Natale,
ti scrivo per dirti che sono stata cattiva e ne è valsa la pena. Ciccione
[mi scuso per l'involontario body shaming, NdC] di un bastardo moralista che non sei altro.
Babbo Natale ha letto i vostri post per tutto l'anno.
La maggior parte di voi riceverà dei dizionari.
[Nel disegno sembra che Babbo Natale stia "dabbando"... ma che senso ha?!]

Nessun commento:

Posta un commento