mercoledì 2 dicembre 2020

Non è Natale senza Whamageddon (?)

Ieri ha preso il via il Whamageddon, il gioco delle feste natalizie che coinvolge buona parte della mia "bolla social", e che consiste semplicemente nel tenere a tutti i costi i propri padiglioni auricolari al sicuro dalla versione originale di Last Christmas degli Wham! – puoi trovare qui una spassosa analisi del video – dal 1° dicembre alla mezzanotte del 24. Ecco il regolamento.

 

Quest'anno, considerate le limitazioni negli spostamenti, sembrava più facile "sopravvivere" fino a Natale... eppure mi risulta che alcuni miei "facciamici" siano già "caduti", in genere a causa di qualche subdola story sui social. Per quanto mi riguarda continuo a pensarla come scrissi tre anni fa, e quindi non farò un bel niente per evitare di ascoltare quel brano (che peraltro mi piace parecchio) oppure qualche sua cover, che comunque non vale nemmeno per essere eliminati dal gioco. ;-)

Notevole ad esempio questa cover interpretata dalla protagonista di Game of Thrones – una delle innumerevoli serie TV imperdibili degli ultimi anni che sono tra i pochi a non aver visto manco di striscio – Emilia Clarke...

... un'attrice dalle sopracciglia incredibilmente espressive! :-)

Nessun commento:

Posta un commento