lunedì 6 agosto 2018

Il cordone ombelicale del geek

Le camere del B&B dove sto trascorrendo qualche giorno di vacanza non sono dotate di televisione per scelta dei titolari, i quali in questo modo hanno pensato di agevolare i loro ospiti che desiderino staccare dai ritmi consueti. Il Wi-Fi però c'è, e siccome mi sono portata appresso il computer – quanto allo smartphone... c'è forse bisogno di specificarlo? ;-) – sono online quasi come al solito, alla faccia della fuga dalla quotidianità! ;-)
L'altro giorno mi sono imbattuta nella vignetta qui sotto, e mi ci sono riconosciuta parecchio, specie da quando la batteria del mio smartphone perde colpi e perciò devo tenerlo sempre attaccato al powerbank per evitare che si spenga all'improvviso (anche quando il livello di carica è quasi completo).


Sono risalita all'autrice, Kayden Hines, e a questo articolo con una selezione di qualche decina delle sue vignette che rappresentano certi piccoli problemi della vita quotidiana. Di queste a mia volta ho selezionato quelle nelle quali mi rispecchio di più. [Qualche parola di commento non ci starebbe male, ma sono pur sempre in vacanza! ;-)]

Nessun commento:

Posta un commento