venerdì 27 maggio 2022

Social media manager che si danno da fare

Se il mio utilizzo dei social network dovesse essere incentivato dalla quantità e qualità dei like e commenti che ricevo, probabilmente avrei lasciato perdere da un pezzo... e invece vado avanti a prescindere da ciò. Ogni tanto, comunque, qualche feedback che mi fa gongolare un pochettino arriva.

Un mese fa ho pubblicato la foto della "schiscetta" presa per la pausa pranzo al Bar Atlantic dell'Esselunga di Garbagnate, con un commento leggermente più critico del solito. Eppure, tra i "mi piace", è arrivato pure quello di @esselunga in persona! ;-) (vabbè, si fa per dire)

Due domeniche fa, invece, ho pubblicato su Instagram la foto del pranzo fin troppo abbondante che avevo infilato nel vassoio del punto vendita IKEA di Carugate, e il post è stato automaticamente esportato su Twitter...

... dove oggi ho scoperto che se ne è accorta @IKEAITALIA in persona! :-) (sempre si fa per dire)

Un altro utente ha risposto al tweet di IKEA con una GIF animata.

Nessun commento:

Posta un commento