lunedì 6 aprile 2020

Stay safe. Stay home

Negli ultimi giorni è diventato virale sui social il video qui sotto, girato da Philipp Klein Herrero.


Ecco cos'ha scritto l'autore al riguardo.
Poco prima che la situazione sanitaria attuale ci facesse stare chiusi in casa, stavo per andare a fare freeride con la mia famiglia. Doveva essere la grande avventura dell'anno, quella che aspettavo con impazienza da un anno. Il blocco mi ha fatto pensare allo sci tutto il tempo, quindi ho iniziato a pensare come avrei potuto sciare senza lasciare il mio salotto.
L'uomo adora documentare con foto e video i suoi viaggi e le sue avventure in giro per il mondo – questo video racconta un memorabile semestre trascorso in Asia, e quest'altro una splendida esperienza sulle nevi di Chamonix – perciò è facile immaginare che gli pesi parecchio doversene stare in casa. Proprio per questo mi sembra il testimonial più convincente del messaggio che chiude il video: «Rimani al sicuro. Rimani a casa».
Concludo con qualche altra immagine a tema «stetev' a la cas'». :-)





[Il mio atteggiamento è indubbiamente più simile a quello del tizio sulla destra, anche se alla lunga... nun ce la faccio cchiù!!!]

Nessun commento:

Posta un commento