venerdì 14 febbraio 2020

Scusate, cos'è che si festeggia oggi...? ;-)

Da quando sono felicemente innamorata riesco ad esaminare con la giusta serenità la pioggia di messaggi "cuoriciosi" che circolano sui media, internet e social in primis, per strada, nei negozi, ovunque in prossimità di San Valentino. Ma non posso fare a meno di provare dispiacere per chi invece deve trascorrere questa ricorrenza da single non per propria scelta; so bene cosa può voler dire, dal momento che qualche anno fa venni mollata quando mancavano giusto quattro giorni alla festa degli innamorati... e ce ne volle di tempo prima che mi rendessi finalmente conto che sarebbe stato mooooolto meglio se non ci fossimo mai messi insieme!
Quest'oggi condivido una piccola selezione di spunti, qualcuno decisamente romantico fino a sfiorare la melensaggine, altri decisamente più ironici. Comincio con due vignette di Silvia Ziche...


... e proseguo con una serie di immagini assortite.


(Perfino la Polizia, ci si mette!!!)


(Il regalo che vorrei tanto ricevere... possibilmente non crudo, però!)


Infine, questa splendida GIF animata fa il paio con il tweet pubblicato dalla Pinacoteca di Brera.


Concludo linkando alcuni video; quasi tutti sono stati pubblicati in questi giorni da i 4 Santi, da Casa Surace, dal "gattaro" Federico Santaiti e dai due de Il Matricomio, che per l'occasione hanno messo da parte il consueto approccio sarcastico mostrandosi come i "teneroni" che sono. <3 Ma il capolavoro immortale è questa genialata firmata Sheldon Cooper (a proposito, The Big Bang Theory devo ancora recuperarlo, lo ammetto).

Nessun commento:

Posta un commento