sabato 8 febbraio 2020

#cuoriconnessi

All'indomani della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, vale la pena di dedicare una certa attenzione al progetto #cuoriconnessi, nato dalla collaborazione tra Unieuro e Polizia di Stato contro il cyberbullismo, per sensibilizzare genitori, insegnanti e ragazzi a un uso consapevole dei device connessi alla rete.
Oggi #cuoriconnessi è diventato un libro che raccoglie dieci storie vere di ragazzi, cambiate grazie a un uso diverso della tecnologia. Il libro è disponibile gratuitamente in tutti i punti vendita Unieuro, e si può anche scaricare in versione digitale.
Disclaimer: La sottoscritta è venuta a conoscenza del progetto per puro caso, e non ricava alcun tornaconto dalla stesura di questo post. Di certo non mi aspetto – anche se sotto sotto un pochino ci spero ;-) – che il signor Unieuro mi venga incontro adesso che, essendo terminato il supporto esteso a Windows 7, dopo dieci anni di onorata carriera è proprio giunto il momento di sostituire il mio portatile con uno nuovo dotato di Windows 10...

Nessun commento:

Posta un commento