mercoledì 5 febbraio 2020

Bandiere "modulari"

Di solito i miei post, se non riesco a ultimarli prima di cena, li pubblico in serata, ecco perché nella settimana di Sanremo la mia attività bloggatoria subisce un rallentamento. (Ebbene sì, nell'eterno dualismo «io Sanremo non lo guardo manco morto/a»-«io Sanremo lo seguo perché mi piace, o se non altro per non rimanere escluso/a dalle discussioni sull'argomento», la sottoscritta rimane iscritta al secondo "partito") Ecco perché oggi mi limito a condividere due immagini che ho trovato online, e che mi hanno incuriosita.
Mentre la bandiera della Norvegia comprende in sé quelle dell'Indonesia, della Polonia, della Finlandia, della Francia, dei Paesi Bassi e della Thailandia...


... la bandiera della Repubblica Ceca include all'infinito sé stessa!

Nessun commento:

Posta un commento