martedì 4 giugno 2019

Che persona(lità) sei?

Quest'oggi ti propongo due test di personalità: il primo è 16Personalities, meglio noto tra gli addetti ai lavori come Indicatore Myers-Briggs. Se l'altroieri mi sono aperta a tal punto da confessare la mia età, oggi mi metto ancora di più a nudo rivelando di essere una difenditrice (ISFJ, acronomimo di Introversion, Sensing, Feeling, Judgment). :-)
Un altro test di personalità, ma un po' più specifico (e solo in inglese), identifica che tipo di creativo sei, ed è offerto da Adobe. Io sono risultata essere una Thinker, una pensatrice!
I miei punti di forza: curiosità intellettuale, capacità di trovare e creare significato.
Il mio potenziale non sfruttato: collegare la teoria alla pratica, applicare le idee nella vita reale. Ma lo sai che un pochetto c'hai ragione...?! :-O
Gli altri sette creative types? In rigoroso ordine alfabetico, Adventurer, Artist, Dreamer, Innovator, Maker, Producer, Visionary.

Nessun commento:

Posta un commento