domenica 31 marzo 2019

Naturale, no?

Quest'oggi non mi va di parlare di nuovo del Congresso Mondiale delle famiglie di Verona, riguardo al quale molti hanno usato l'aggettivo "medievale" sebbene a quanto pare ciò non renda affatto giustizia al Medioevo, bensì di chi si è opposto a questo evento oscurantista e retrogrado.
Ecco alcune foto della contro-manifestazione che si è svolta ieri a Verona, tratte dalla pagina Facebook I Sentinelli di Milano.


Open, il giornale online fondato da Enrico Mentana, è riuscito a rintracciare e intervistare la signora immortalata in quest'ultima foto.
Anche IKEA ha voluto dire la sua sul concetto di famiglia "naturale". Auguro di cuore alla multinazionale svedese che questa presa di posizione le faccia guadagnare molti più clienti di quanti dovesse malauguratamente perderne.
Infine, ti saluto e vado a pubblicare sulla mia bacheca Facebook l'immagine qui sotto. Domani poi userò l'app Unfriend Finder per verificare se per caso qualche contatto mi ha tolto l'"amicizia". Dovesse capitare, di certo non mi straccerò le vesti dal dispiacere, te lo assicuro... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento